MASCHERE DI CARNEVALE FAI DA TE

11:59


Siamo a pochi giorni dal carnevale e noi, caro carnevale, quest'anno non ti temiamo!

Il primo progetto Palindrome per il 2018 infatti è un Kit maschere fai da te illustrate, è una soluzione semplice ed economica, che potete acquistare e scaricare immediatamente dal nostro shop etsy sul vostro computer. Sarà un attimo poi, stamparle a casa o in copisteria, tagliarle ed indossarle seguendo le istruzioni contenute nel PDF di stampa.

maschere di carnevale
maschera gufo
maschera gatto
maschera topo
maschera panda

Il Kit comprende 1 file PDF contente 4 maschere: il topo, il panda, il gatto e il gufo e le istruzioni di montaggio. Puoi acquistarlo e scaricarlo istantaneamente sul nostro shop etsy.

Per completare il travestimento potrete indossare una calzamaglia o delle leggings e un lupetto dai colori coordinati all'animale scelto, sarà un costume essenziale ma d'impatto!
Le maschere possono essere riutilizzate o ristampate per feste di compleanno, cene divertenti o semplicemente, quando ci si sente un po tristi, giocando a travestirsi.

Il file può essere stampato più volte ad uso personale, una volta che deciderete di non utilizzarle più ricordatevi sempre che la carta è un materiale riciclabile, quindi va inserita nei contenitori per la carta e il cartone, così facendo le regalerete nuova linfa vitale.





Per facilitarvi e farvi un regalo di carnevale abbiamo preparato una maschera scaricabile gratuitamente che vi permetterà di capire quanto è facile realizzarle. La maschera in download gratuito a differenza di quelle illustrate acquistabili su etsy è totalmente personalizzabile, da voi o da i vostri bambini, infatti potete scegliere se colorarle e cosa disegnare.

Potete scaricarla cliccando qui.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook