ESPOSITORE E LETTERE IN CARTONE

06:30


L'espositore

Negli scorsi mesi abbiamo lavorato su un pacchetto che proponiamo a negozianti (librerie, cartolerie, giocattolai, mercerie ecc.) che comprende un espositore auto montante, realizzato in cartone alveolare riciclabile color avana e 240 lettere assortite di 8 cm di altezza sempre in cartone alveolare riciclabile. L'espositore è auto montante ed è formato da: un corpo centrale, 5 mensole ad incastro e due piedini a sorreggere il tutto. L'estrema leggerezza del cartone alveolare utilizzato per progettarlo permette una sua facile gestione, infatti, anche senza essere smontato può essere comodamente spostato, adagiato sul bancone, su un mobile espositivo oppure anche a terra. L'espositore può ospitare, disposte sulle 5 mensole da cui è attraversato tre coppie delle 26 lettere dell'alfabeto, ma non tutte le 240 lettere comprese nel pacchetto. Una volta acquistato l'espositore diverrà di vostra esclusiva proprietà, potrete utilizzarlo come preferite e decidere in autonomia una volta esaurite le lettere,  se acquistarne altre per riempirlo, dargli nuova vita o occuparvi del suo riciclo/smaltimento.


Le lettere

Le lettere sono stampate solo da un lato e nel pacchetto sono comprese 4 decorazioni: colori vivaci, colori pastello, mappe e viaggi, e fantasia grafica (che trovate nelle immagini sottostanti) dando in questo modo al cliente totale libertà di scelta nel formare parole a fantasia unica oppure mista. Le lettere sono facilmente applicabili al muro e alle porte con i comodissimi gommini adesivi oppure con lo scotch di carta (a seconda della tenuta della superficie), oppure possono essere appoggiate ad un mobile o attaccate al frigorifero applicando loro una calamita adesiva. Le lettere sono utili anche per accompagnare il packaging di un regalo, arredare la stanza dei più piccoli o diventare un gioco di composizione.

Le fantasie




Se desideri ulteriori informazioni, vuoi ospitare il nostro espositore nel tuo negozio puoi contattarci qui: info[at]palindrome.it oppure puoi iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività e gli eventi a cui parteciperemo.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook