MARKET NATALIZI

06:30


Parte la stagione natalizia, in programma abbiamo 3 appuntamenti romagnoli, per noi sarà decisamente un natale formato piadina e cappelletti... di seguito i tre market ai quali parteciperemo:














Primo market natalizio! Commonplaces si terrà a S. Mauro Pascoli presso lo Spazio ex Mir Mar
Sabato 2 e Domenica 3 dicembre. Design, handmade, artigianato, spazio bimbi e come sempre si mangia e si beve, d'altronde siamo in Romagna. Noi vi aspettiamo entrambe le giornate sia con la nostra collezione natalizia fresca di stampa che con i prodotti per ogni stagione.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
COMMONPLACES presso Spazio ex Mir Mar
Via Roma, 27 San Mauro Pascoli (FC)
Orari: Sabato 2 dicembre dalle 15.00 alle 23.30
Domenica 3 dicembre dalle 10.00 alle 20.30
Felicissime di comunicarvi che, dopo l'edizione primaverile saremo presenti anche all'edizione natalizia di Matrioska Labstore. La location di quest'anno è da fiaba, Castel Sismondo! Noi vi consigliamo di approfittare del venerdì di festa e farvi una gita in quel di Rimini. Passate a toccare con mano i nostri prodotti e la robustezza del cartone riciclabile al 100%.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
MATRIOSKA LABSTORE presso Castel Sismondo
Piazza Malatesta, Rimini (RN)
Orari: dalle 10 alle 21
Ingresso giornaliero: 3 euro
Abbonamento per tutta la manifestazione: 5 euro

Ultimo market natalizio, (ma non per importanza) il Gipsy Garden, che si terrà a Cesena, dove? al Teatro Verdi. Atmosfera suggestiva quindi, che regalerà alla nostra collezione un'ambientazione da sogno! I cavallini Dala non stanno più nella pelle e sognano di calcare il palco con in sottofondo la Cavalcata delle Valchirie.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Gipsy Garden presso Teatro Verdi
Via Luigi Sostegni, Cesena (FC)
Orari: dalle 11 alle 20
Ingresso: 2 euro

Se siete in zona a dicembre potete approfittarne per venire a toccare con mano i nostri prodotti in cartone riciclabile (risparmiando le spese di spedizione). Vi ricordiamo anche che i prodotti Palindrome potete trovarli in alcuni negozi, la lista completa qui.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook