MARKET NATALIZI

06:30




Il primo market natalizio anticipa il mese di dicembre, infatti è a fine novembre. Dal 23 al 25 novembre saremo presenti a Il mondo creativo a Bologna. Ci troverete presissime a confezionare i nostri prodotti in cartone riciclabile al Craft your party,  Padiglione 26. Passate a trovarci, anche solo per un saluto!


Come ogni anno saremo al Matrioska Lab Store di Rimini che, anche quest'anno, dal 7 al 9 dicembre torna con l'edizione natalizia! Questa edizione sarà ospitata all'interno del bellissimo Palazzo del Podestà, in pieno centro a Rimini. Noi non vediamo l'ora di tornare in questa città che, lungo la nostra seppur breve attività ha saputo offrirci ispirazioni, grasse risate, incontri magici, e collaborazioni in divenire. Come sempre vi consigliamo di non mancare, sarà un'edizione da record, con 82 espositori da tutta Italia. Ci vediamo là...


Quest'anno abbiamo deciso di "uscire" dall'Emilia Romagna e di concederci l'opportunità di partecipare ad un market fuori regione. Abbiamo scelto OPUS, a Thiene in provincia di Vicenza. Per noi è un po' una sfida e come ogni sfida che si rispetti la accogliamo a braccia aperte, buon umore e con tanto impegno. La Winter edition di Opus si svolgerà sui tre piani della bellissima Villa Fabris per una due giorni dedicata all'Handmade, da trascorrere insieme a 45 espositori. Noi siamo sicure che ci troveremo benissimo, ma se siete da quelle parti e venite ad incontrarci sarebbe un supporto super!

Se non riuscite a visitare i market ai quali saremo presenti, ma volete comunque acquistare o visionare i nostri prodotti potete trovare le nostre creazioni in cartone riciclabile sul nostro shop online o presso i nostri rivenditori cliccando qui.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook