ESPOSITORE LETTERE SPRING SUMMER EDITION

06:30



La nuova collezione Spring Summer Edition del nostro espositore lettere in cartone è una vera e propria ventata d'aria fresca. I pattern delle lettere riprendono forme e decori naturali con colori vivacissimi!

RIVENDITORI: Da oggi quindi oltre alla fantasia assortita, troverete il nostro espositore in cartone auto montante e le sue 250 lettere anche con la fantasia Spring Summer.
A voi la scelta! Se vi interessa ricevere maggiori informazioni sul nostro espositore potete contattarci info[at]palindrome.it oppure potete iscrivervi in newsletter e ricevere comodamente tutte le novità via mail.

PRIVATI: da oggi trovate anche una piccola quantità di lettere in vendita singolarmente sul nostro shop on-line, dalla A alla Z. Per comporre nomi o parole sulle pareti di casa, ghirlande, o semplicemente regalare l'iniziale del nome di un amico.

Stay in bloom!

COME UTILIZZARE LE NOSTRE LETTERE?


TOPPER PER TORTE:
Perfette per festeggiare un compleanno o per una festa a tema. È facilissimo, basterà infilzare le lettere con un bastoncino di legno che andrà poi inserito all'interno della torta. Potete scrivere il nome del festeggiat* o le sue iniziali, oppure la parola che più vi piace.


CHIUDI PACCO:
Le lettere si prestano benissimo per completare un pacco regalo. Vi basterà scegliere l'iniziale, forarla con un ago, passare un filo al suo interno e la decorazione del pacco è ultimata. Quel tocco in più che renderà il dono ancor più personale.


DECORAZIONE PIANTE E BOUQUET: Una nuova nascita? il compleanno di qualcuno? cosa c'è di meglio che abbinare il cartone alveolare riciclabile ai fiori e alle piante? Sono la combo perfetta!


ELEMENTO DECORATIVO:Per comporre le tue parole, da appendere al muro, a una porta o appoggiate sopra ad un mobile.


GHIRLANDA:
Basterà con un ago, passare un filo attraverso le lettere, comporre la parola o il nome desiderato ed appendere la ghirlanda alla parete. 



CALAMITA:
Attaccate un pezzetto di calamita sul retro della lettera ed in un attimo si trasformerà in una perfetta calamita da frigo. L'ideale per lasciare messaggi (ad ognuno la sua lettera) e non perdersi nelle mille faccende della settimana.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook