Espositore lettere in cartone riciclabile Fall Winter edition

06:30

Siete pront* per l'arrivo delle festività? Per l'occasione abbiamo pensato di rivisitare le lettere del nostro espositore. Le abbiamo pensate per stagionalità, in questo caso autunno e l'inverno, riadattando colori e pattern decorativi. Sono una perfetta idea regalo per creare parole o nomi da assemblare, come decorazione per i pacchetti o per abbellire le tavole delle feste, sia come segnaposto che come cake topper. Sono un'idea per i vostri clienti, ma una risorsa molto utile anche per la promozione della vostra attività. Potete vendere le lettere singolarmente o come decorazione ai vostri pacchetti, un piccolo pensiero per i vostri clienti. Con una spesa minima il vostro packaging sarà unico e difficile da dimenticare!
L'offerta comprende: un espositore auto montante color avana in omaggio con il primo ordine e 240 lettere (h 8 cm) in cartone alveolare riciclabile a scelta tra fantasia assortita o fall winter edition (che potete vedere nell'immagine sopra).
Se hai un'attività e sei interessat* a conoscere nello specifico la nostra offerta puoi contattarci: info[at]palindrome.it

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook